Licencia de Creative Commons
.
Uno sguardo sul mondo è protetto da Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Il copyright permette l'uso dei contenuti di Uno sguardo sul mondo a fini non commerciali, sempre e quando non siano modificati, esigendo solo l'attribuzione all'autore con un link diretto al post originale di Uno sguardo sul mondo riprodotto.

09/02/12

La cosca Fornero

Da quando si è messa ipocritamente a piangere quando annunciò il primo giro di batoste la Fornero ci sta un po' sui maroni a tutti quanti. Anche se alcuni dissero che fu sincera, io in quel frangente vidi una cattiva interpretazione tetrale, forzata, ipocrita, sorniona: una vera presa per i fondelli, insomma.  Quella faccia da megera, spigolosa, dura e con spirito tatcheriano a me sembra che di tenero e di sensibile abbia ben poco.

Per chi ancora nutre dubbi e creda che sia una personcina a modo, sensibile e vicina ai cittadini in questi giorni è venuta alla luce la Fornero connection che vede come protagonisti lei stessa, suo marito Mario Deaglio e la figlia Silvia.

Elsa Fornero non è vicina ai bisogni dei cittadini, ma fa parte delle caste danarose piene di privilegi che arraffano, si aggiudicano fondi, collocano famigliari in posti di prim'ordine, insomma fa parte di quel sistema clientelare tipico di tutti coloro che ricoprono cariche di rilevanza, di potere.
La sua è un'autentica cosca famigliare degna di cosa nostra, anche se quando si tratta di persone altolocate e del settore privato si chiama lobby.

Il servizio che potete vedere a continuazione illustra nei dettagli quale sia la cosca Fornero...meditate, gente, meditate...



Nessun commento:

Posta un commento