Licencia de Creative Commons
.
Uno sguardo sul mondo è protetto da Creative Commons Reconocimiento-NoComercial-SinObraDerivada 3.0 Unported License.
Il copyright permette l'uso dei contenuti di Uno sguardo sul mondo a fini non commerciali, sempre e quando non siano modificati, esigendo solo l'attribuzione all'autore con un link diretto al post originale di Uno sguardo sul mondo riprodotto.

14/01/11

Polli OGM.

In molti si chiedono che cosa si nasconde dietro alla scandalosa menzogna dell’influenza A. I benefici monetari delle case farmaceutiche in questo caso furono ingenti, considerando oltretutto che il pianeta stava attraversando una grave situazione economica. Alla fine tali benefici non furono così enormi da spiegare questo nuovo attacco dei fabbricanti di morte, le case farmaceutiche, alla salute unama. Era ovvio che si trattava del preludio di un delirante piano con obbiettivi più grandi.
Ho sempre creduto che dietro a queste tremende manipolazioni della massa che si basano sulla paura e sull’ignoranza c’è qualcosa di più del denaro.
Ho sempre creduto che il vero obbiettivo è il controllo assoluto della popolazione, oltre all’implementazione del loro regno chimico, artificiale ed antinaturale, in sostituzione del regno della madre Terra, il regno della natura. L’implementazione della dittatura scientifica implica la creazione di una nuova umanità geneticamente modificata. Per ottenerlo, la scienza ricorre a spropositi sempre più grandi che riesce a farci credere che siano utili per la salute ed il benessere. Non solo non sono utili, ma sono anche dannosi per la salute.
Infatti le aberrazioni delle case farmaceutiche e della scienza sono evidenti, anche se le orchestrano in maniera subdola e sottile, adducendo che la merda che ci propongono è per il nostro bene, per evitare malattie, quelle malattie che loro stessi creano come mezzo di persuasione. Questo fa sì che molta gente che non vede oltre il proprio naso applauda i loro atti aberranti.
Da quando la scienza ha preso le redini delle nostre vite ci sono molte più malattie; ci sarebbe da riflettere su questa considerazione.
Per tutti coloro che si chiedono qual’è la nuova scena del film sull’influenza A, oggi abbiamo una risposta, un altro dettaglio di questa montatura che è un vero e proprio attentato contro la salute.

A Cambridge e a Edimburgo alcuni scienziati hanno trovato il modo di modificare geneticamente i polli affinché non trasmettano il virus dell’aviaria, l’H5N1, ad altri animali e, la cosa più interessante, all’uomo.
Questa scoperta possiede un importante retroscena economico dal momento che potrebbe limitare le perdite monetarie causate dalla moria di animali durante un’epidemia. Sommando gli animali che muoiono per la malattia e quelli che vengono abbattuti per evitare ulteriori contagi, le perdite effettivamente sono di solito rilevanti.
Tuttavia, oltre ai grandi vantaggi economici che da soli non sarebbero sufficienti per evitare le questioni etiche, ci sono grandi vantaggi per la salute umana. Se è per il nostro bene, allora le obbiezioni etiche alla manipolazione genetica perdono importanza.
I ricercatori spiegano che i virus umani nascono dalla ricombinazione di differenti virus  influenzali tra cui ci  sono quelli aviari, così che la riduzione del contagio potrebbe ridurre il rischio di comparsa di nuovi virus umani.
Laurence Tiley di Cambridge e Helen Sang di Edimburgo, gli illuminati responsansabili dei team di ricerca, ci spiegano che la molecola che modifica i polli serve per tutti i virus A, tra i quali troviamo, indovina indovinello, il terribile H1N1. Riappare così la menzogna dell’influenza A per la quale l’OMS, potente organo connivente con le case farmaceutiche, dichiarò un’inesistente pandemia. I governi spesero milioni di euro presi dalle nostre tasche per comprare alle case farmaceutiche un inutile e pericoloso vaccino che provocò vari morti.
Ecco allora che il pollo OGM non solo è la panacea per evitare che l’influenza aviaria con tutte le sue mutazioni si contagi ad altri animali, ma anche all’uomo. Questo è il quid della questione. Le meraviglie dell’ingegneria genetica ancora una volta salveranno l’essere umano da (inesistenti) pandemie e da (falsamente) terribili malattie.
Se il pollo OGM evita che appaiano nuovi virus dell’influenza A, che folle o che sconsidertato si opporrà alla sua creazione?
Da adesso per evitare l’influenza la soluzione saranno i polli OGM. Non importa se la modificazione genetica di qualsiasi essere vivo provoca aberrazioni di ogni tipo le cui conseguenze per la salute sono imprevisibili. I deliri degli scienziati non hanno limiti.
Quanto tempo ci impiegheremo ad avere sulla notra tavola questi polli transgenici così utili per combattere l’influenza? Il tempo lo dirà, per il momento il direttore dell’agenzia della salute pubblica degli stati uniti ha già dichiarato che è possibile che il pollo transgenico si trovi sul mercato tra pochi anni.
Gli scienziati hanno già preparato il terreno perché la massa accetti questa nuova aberrazione come se fosse un’ancora di salvezza di fronte a tremende minacce.
Iniziano modificando geneticamente i polli e finiscono per modificare geneticamente l’essere umano, poiché la scienza nel suo delirio pretende di modificare la struttura genetica dell’uomo naturale, figlio di Gea, per creare l’uomo artificiale, figlio della tecnologia.


Come appendice trascrivo le parole del ministro delle politiche agricole Giancarlo Galán che dimostra chiaramente la sua posizione di tirapiedi del sistema. Del resto meraviglierebbe una presa di posizione contraria da parte dell’establishment…

Con i loro studi gli scienziati di Cambridge e di Edimburgo hanno aperto nuovi scenari, hanno fatto sì che si possa parlare di un primo caso di resistenza al virus dell'influenza aviaria, e tutto ciò ottenuto proprio attraverso polli geneticamente modificati. Il mio entusiasmo è dovuto alla conferma che solo la ricerca, un'autentica ricerca scientifica, ci pone nelle condizioni di compiere grandi passi in avanti, quelli, per esempio, che dobbiamo compiere per tutelare al meglio la nostra stessa salute o per risolvere i drammatici problemi posti da fame e carestia.
In ogni caso, per ritornare sulla notizia va detto che si tratta di una fase della ricerca assolutamente pioneristica, quindi del tutto iniziale, ma ciò non annulla certo i meriti di chi conduce ricerche avanzate al di fuori di pregiudizi ideologici o  di oscurantismi culturali.

No comment...

Nessun commento:

Posta un commento